IL TIRAGRAFFI

schermata-2017-01-21-alle-16-03-03

Per i gatti quella di affilarsi le unghie è una pratica istintiva e necessaria: fin da piccoli i cuccioli anche qui all’allevamento British Byron ricevono dalla mamma l’imprinting per il mantenimento delle unghie sane.

Quando il cucciolo lascia l’allevamento per entrare nella nuova casa, consigliamo di mettere a disposizione un tiragraffi: il gattino sarà naturalmente portato a servirsene.

Altra pratica amata da tutti i felini in natura è quella di arrampicarsi e appollaiarsi a riposare in ripiani posizionati verso l’alto: tale pratica istintiva ricorda la natura selvatica degli antenati delle tigri domestiche che usavano addormentarsi in luoghi sopraelevati per evitare di essere sorprese da predatori durante il sonno.

A tal proposito è consigliabile che il tiragraffi abbia un’altezza adeguata, oltre ad una struttura leggermente complessa che stimoli il nostro gatto a compiere un pò di attività fisica, evitando così il sovrappeso sopratutto nei soggetti sterilizzati.

Nel nostro allevamento British Byron vengono usati i tiragraffi della marca JAKOCAT, realizzati con fibra di cocco naturale e disponibili in vari modelli e colorazioni.

I tiragraffi Jakocat sono ordinabili via Internet anche sulla piattaforma Amazon.Per vedere tutti i modelli e colori disponibili visitate il sito: www. jakocat.com 

Schermata 2017-01-21 alle 16.03.10.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.