Our sweet Belle Amélie

belle-amelie-british-byron-3

Ieri la nostra dolce Belle Amélie ha lasciato l’allevamento British Byron per raggiungere la sua nuova famiglia. In serata, Carlotta la nuova mamma umana di Amélie, mi ha chiamato per dirmi che la piccola si era già abituata alla nuova casa ed era tranquilla. Sono molto contenta di sapere che il duro lavoro fatto in allevamento nel dare l’imprinting umano ai nostri gatti regala questi splendidi risultati. Lo standard è importante, ma prima di tutto dobbiamo insegnare ai nostri gatti a far parte di una famiglia di umani. Questo è il mio personale messaggio a tutti gli allevatori del mondo. Arrivederci dolce Amélie…

Yesterday our sweet Belle Amélie left the British Byron Cattery with her new family. In the evening Carlotta, Amélie new mum, told me that she was so good in her new family. I am so happy to know that the hard work I made in my cattery with human (and children) imprinting gives these wonderful results. The standard is important, but first of all we need to teach to our cats to live in a human family. This is my personal message to breeders all around the world. Bye my sweet Amélie and keep in touch..

 

Un pensiero su “Our sweet Belle Amélie

  1. carlotta gillarduzzi ha detto:

    Ringraziamo di cuore la bravissima Eva e la sua splendida famiglia per l’amore e la dedizione con cui hanno cresciuto la nostra piccola Belle Amelie nei suoi primi mesi di vita.È una gattina bellissima,estremamente dolce e socievole e si è adattata subito a noi,alla nostra nuova casa e ai nostri due cani di razza cocker spaniel.Non potevamo davvero chiedere di meglio!
    Consigliamo a tutti di andare a trovare Eva perché il suo non è solo un eccellente allevamento,è una famiglia dal cuore grande!Carlotta

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...